Le attività di Consulting si basano sull’esperienza maturata in campo nazionale ed internazionale nel management di strutture sanitarie e nelle attività volte all’attrazione di investimenti e al sostegno delle imprese nei processi di sviluppo e competizione nei mercati; nonché nella gestione legale e strategica delle crisi d’impresa, con soluzioni adeguate per il rilancio della competitività.

Strategy

Forniamo un supporto consulenziale volto a definire le migliori strategie di business e di innovazione, offrendo ai nostri clienti un’analisi accurata e personalizzata del loro business per individuare gli elementi di innovazione presenti o potenziali e supportarli nella loro crescita.

Legal Consulting

Il settore sanitario è tra i più regolamentati al mondo, per la particolare natura dei dati trattati in questo settore. Forniamo ai nostri clienti consigli pratici su come garantire il rispetto della legislazione nazionale e internazionale in materia di protezione dei dati.  Il nostro team legale offre strategie concrete sulla protezione dei dati personali e per soddisfare i requisiti normativi in materia di data breach.